• Home
  • Avvisi e Bandi
  • Eventi Avvisi Aperti

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI N. 150 IMPRESE TURISTICHE (MPMI) – 50 IMPRESE PER OGNI REGIONE - BENEFICIARIE DI UN SERVIZIO GRATUITO DI ASSESSMENT 4.0/ROADMAP DIGITALE E DI UN PERCORSO PARTECIPATO PER CREARE UN CATALOGO DEI SERVIZI SPECIALITICI.

Il presente avviso prevede un percorso di accompagnamento in due fasi:

  • Prima Fase: valutazione accurata del livello di digitalizzazione dell’azienda e definizione di una roadmap digitale personalizzata, realizzata da un esperto, per un efficace piano di azione
  • Seconda Fase: partecipazione a n. 2 Laboratori con altri professionisti e consulenti specializzati per costruire un Catalogo dei Servizi Specialistici utile ad affrontare con successo le sfide strategiche, organizzative e di mercato imposte dal Turismo 4.0.

Destinatari dell’avviso: imprese turistiche (mpmi) costituite e operanti da almeno 2 anni e non più di 5 con sede legale e/o operativa in Liguria ,Toscana costiera e Alpi marittime/Var.

Partecipazione: le candidature potranno essere presentate a partire dal 21 Gennaio 2021 con modalità a sportello e scadenza non oltre il 21 Marzo 2021 (salvo proroghe).

Per maggiori informazione visitate il sito del progetto

Avviso Pubblico per l’istituzione di un Catalogo transfrontaliero di fornitori esperti per l’erogazione di servizi qualificati d’innovazione 4.0 alle imprese turistiche (MPMI) di Liguria, Toscana Costiera e Alpi Marittime - Var.

L’Avviso è destinato a liberi professionisti e imprese per la realizzazione di attività di consulenza specialistica negli ambiti generali di strategia/organizzazione aziendale e posizionamento sui mercati a supporto delle imprese beneficiarie che verranno selezionate con un apposito bando.

Le candidature potranno essere presentate a partire dal 14 Gennaio 2020 entro il 28/02/2021 (salvo proroghe).

Nb: Sino al 31 maggio 2021 sarà in ogni caso data facoltà di presentare domanda di candidatura agli aventi diritto, al fine di potenziare l’offerta consulenziale alle imprese transfrontaliere

Per maggiori informazione visitate il sito del progetto

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DA AFFIDARE A UN ESPERTO IN POSSESSO DELLE COMPETENZE NECESSARIE PER LA REALIZZAZIONE DI SERVIZI “ASSESSMENT 4.0 E ROADMAP 4.0 DI TRASFORMAZIONE DIGITALE PER IMPRESE MPMI DEL SETTORE TURISTICO LIGURE NELL'AMBITO DEL PROGETTO SMART TOURISM - ITFR MARITTIMO 2014/2020 - CUP D34J20000010007/CIG Z6B2FB9280 (Delibera del Consiglio di Amministrazione dell'Azienda Speciale n. 66 del 03/12/2020.

Documentazione:

Esito Procedura

OGGETTO:AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 1 ESPERTO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO EX ART. 7, COMMA 6 DEL D.LGS. N. 165/2001 PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI SUPPORTO ALL’AZIENDA SPECIALE RIVIERE DI LIGURIA NELL'AMBITO DEL PROGETTO SEMPLICE “SCOPRIRE PER PROMUOVERE” PROGRAMMA DI COOPERAZIONE TRANSFRONTALIERA INTERREG V-A ITALIA – FRANCIA ALCOTRA 2014-2020 PITEM PA.C.E. (Deliberazione del Consiglio di Amministrazione dell'Azienda Speciale n 64 del 03.12.2020)

COMUNICAZIONE DEL 20.01.2021 Si comunica che ai sensi degli art 2.6 e 4.7 dell'avviso in oggetto è revocata la procedura di selezione. Sarà cura dell'Azienda Speciale pubblicare gli opportuni aggiornamenti.

Documentazione:

Contatti Savona

Centralino: 019 83141

Contatti Imperia

Centralino: 0183 7931

Contatti La Spezia

Centralino: 0187 7281

Sede Savona

Sede legale e amministrativa: Via Quarda Superiore 16
17100 Savona

Sede Imperia

Sede operativa: Via T. Schiva, 29
18100 Imperia

Sede La Spezia

Sede operativa: Piazza Europa 16
19124 La Spezia

We use cookies on our website. Some of them are essential for the operation of the site, while others help us to improve this site and the user experience (tracking cookies). You can decide for yourself whether you want to allow cookies or not. Please note that if you reject them, you may not be able to use all the functionalities of the site.